Una cliente ci ringrazia per aver realizzato “insieme” il suo pavimento in cotto fatto a mano: questo per noi è la maggiore soddisfazione e ci certifica che l’obiettivo è stato raggiunto.
La mission aziendale della Fornace Bernasconi non è la sola vendita del prodotto. Il cliente che ci contatta per prima cosa è invitato a venire a trovarci in azienda dove può vedere tutto quello che facciamo e come lo facciamo: insieme a noi potrà condividere il suo progetto e trovare la soluzione che verrà realizzata personalmente per lui. Noi saremo ben lieti di consigliarlo sulle soluzioni progettuali da considerare. Una volta poi individuato il materiale necessario alla realizzazione del lavoro verranno stabiliti i tempi di fabbricazione e di consegna compatibili in base allo stato di avanzamento dei lavori.

Dalla parte del cliente

cotto-fatto-a-mano

I servizi oltre il prodotto

Definito il pavimento possiamo passare ai rivestimenti.

Oltre l’assistenza tecnica e l’esperienza messa a disposizione in fase di scelta del materiale, Fornace Bernasconi è in grado di fornire anche il servizio di posa e trattamento di un pavimento in cotto fatto a mano in tutta Italia. L’esclusività e la bellezza del mattone fatto a mano va, secondo il nostro parere, valorizzata al massimo e questo anche grazie a professionisti abili nella posa e trattamento del cotto.

Supporto e consulenza

Il nostro cliente quindi (che sia il proprietario dell’immobile o il tecnico che lo segue) potrà in qualsiasi momento confrontarsi con noi per poter trovare giuste le soluzioni od essere supportato per poter effettuare variazioni che in corso d’opera potrebbero presentarsi. Questo è il metodo di lavoro che ci piace e che perseguiamo da anni con la garanzia che il lavoro così fatto soddisfi al 100% il proprietario che ne usufruisce.

Di clienti soddisfatti fortunatamente ne abbiamo avuti moltissimi. Siamo orgogliosi di essere stati partecipi di una parte della loro vita con un rapporto che va oltre la mera vendita ma è finalizzato alla creazione di un gruppo di lavoro in grado di soddisfare le proprie esigenze estetiche. Un ampliamento, un rifacimento del tetto o la realizzazione di un semplice caminetto o di una pavimentazione rappresentano per noi lo stimolo ad entrare in simbiosi con i gusti e le volontà del cliente al fine di aiutarlo a realizzare la sua idea.

Aver realizzato “un pezzetto di felicità” ci ripaga più di ogni altra cosa, della fatica e del sudore spesi nel nostro lavoro di fornaciai quotidiano e ci aiuta in una sana crescita aziendale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.