Vi offriamo

un servizio completo

Nell’ottica di una sana crescita aziendale e con il fine ultimo di offrire all’utente finale una più ampia gamma di scelta per ciò che riguarda il pavimento in cotto fatto a mano, Fornace Bernasconi si è strutturata per offrire una serie di servizi complementari alla fornitura stessa (che rimane e rimarrà sempre il core business dell’azienda) riguardante la posa in opera ed il trattamento del cotto, la consulenza tecnica etc il tutto finalizzato alla realizzazione di un lavoro a regola d’arte ed alla piena soddisfazione del committente finale.

Pacchetto Base

Il pacchetto base prevede la sola fornitura del materiale di produzione Fornace Bernasconi nel quantitativo, finitura, colorazione, modalità di pagamento e trasporto definiti con il cliente/professionista dopo attendo studio e valutazione. In ogni caso rimarremo a disposizione per qualsiasi delucidazione o consiglio tecnico riguardo sia alla posa che al trattamento finale.

Confort

Con questo pacchetto, oltre ai materiali della fornace (nella finitura, colore e formato definito con la committenza) siamo in grado di fornire tutti i prodotti necessari per la posa in opera (colla, etc), la stuccatura delle fughe (stucco) ed il trattamento (prodotti professionali per il trattamento prefugante, idro-oleorepellente e antimacchia del cotto fatto a mano). Accompagnano l’intera fornitura la scheda tecnica di utilizzo dettagliata dei vari prodotti nonché tutti i passaggi necessari per effettuare un lavoro a regola d’arte sia riguardante la posa che il trattamento. Tale pacchetto è particolarmente indicato quando la metratura è piccola per cui i costi logistici inciderebbero notevolmente sulla prestazione di servizio di posa e trattamento da noi espletata e nel caso in cui la ditta o la committenza abbia una forte propensione alla manualità ed allo svolgere una lavorazione seguendo dettagliatamente i passaggi suggeriti nella scheda tecnica.

All Inclusive

Il pacchetto All Inclusive è riferito esclusivamente al pavimento ed al rivestimento sia in cotto naturale che smaltato. Lo stesso comprende la fornitura di laterizi di produzione Fornace Bernasconi (nel formato, colore e finitura scelti) con la relativa posa in opera e trattamento. Le prestazioni di servizio includono anche la fornitura (se richiesto) di tutti i materiali necessari (colla, stucco, prodotti per il trattamento) per espletare le stesse a regola d’arte. Il vantaggio è quello di avere un unico interlocutore per quello che riguarda il vostro pavimento in cotto fatto a mano con tutte le conoscenza e cure nel dettaglio derivanti dall’oramai esperienza decennale in materia. Non dimentichiamo inoltre che qualora si tratti di una costruzione, manutenzione o ristrutturazione possiamo trattandosi di un appalto per la realizzazione di un pavimento (fornitura, posa e trattamento) è possibile applicare l’aliquota iva agevolata al 4% o al 10% in riferimento alla fattispecie di appartenenza. Fornace Bernasconi è un’azienda a gestione familiare molto flessibile e dinamica: questo ci ha portato a comprendere quanto sia importante il servizio (oltre la fornitura) in riferimento a un materiale sicuramente particolare e di difficile gestione, dove la conoscenza e l’esperienza rivestono un ruolo di primaria importanza. Siamo in grado di espletare tale servizi sia in tutta Italia ma anche all’estero, con il nostro personale altamente qualificato anch’esso dinamico e disponibile essendo pienamente a conoscenza che non esiste miglior pubblicità di un lavoro ben fatto.
Pagine Correlate